Chi Siamo


L’Associazione Culturale “400” è stata fondata nel 2013 da un gruppo di professionisti del campo artistico insieme a quello di semplici amatori del settore.

Gli organi statutari sono: l’Assemblea dei Soci, il Consiglio Direttivo, il Presidente, il Vicepresidente, il Tesoriere, il Segretario (eletti fra i membri del Consiglio). L’adesione all’associazione è legata al versamento di una quota associativa annuale. La sede dell’Associazione è a Palestrina, in Corso Pierluigi, 93.

L’Associazione Culturale “400” ha per scopi lo sviluppo ed il miglioramento delle condizioni culturali e artistiche della cittadinanza e dell’intera zona. Grazie alla promozione di iniziative, manifestazioni, festival, lezioni didattiche e rassegne ha dimostrato in poco tempo di essere un punto di riferimento artistico e culturale della città di Palestrina.

L’Associazione ha sempre operato attraverso forme di sinergia e collegamento con altre Istituzioni e con i Comuni circostanti.

L’Associazione opera per il perseguimento delle finalità indicate, su tutto il territorio nazionale e senza fini di lucro.

Foto gruppo